Lost, 5a stagione

Lost, quinta stagione
Che dire di questa fantastica stagione? Beh, l’unica cosa che mi viene da dire (e che continuo a ripetere) è che lost non può finire con la sesta stagione!!!

La quinta stagione risolve si alcuni dei misteri, ma aumenta la curiosità nei confronti di quest’isola, sulla sua storia, su Jacob e sull’altro tizio…insomma non so fino a che punto sia saggio chiuderla con la sesta stagione. E voi che ne pensate?

Ma lost è o non è il telefilm più bello e geniale di tutti i tempi :P? E chi ce la fa a resistere 7 mesi?? Non oso immaginare la prima puntata della sesta stagione…

Per concludere una piccola locandina relativa all’ultima puntata della quinta stagione che secondo me è bellissima (leggete il testo in basso :D!), tanto di cappello al suo autore ;), forse è leggermente SPOILER quindi non guardarla se non sei al passo :
Lock VS. Jacob

{lang: 'it'}


Puoi seguire le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
Puoi anche lasciare un commento, o creare un trackback dal tuo sito.

2 Risposte a “Lost, 5a stagione”



Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*