Un netbook superdotato da Asus entro maggio

asus_misteriosoIn quest’ultimo periodo non si sono viste grandi novità, la verità è questa, dopo un perido di grande fermento tutto d’un tratto ci siamo ritrovati con tutta una serie di modelli sostanzialmente “uguali”, il solito Intel Atom, la solita RAM, stessi LCD, etc, etc, certo i prezzi sono scesi ma di grandi novità non se ne sono viste…

…questo mese Asus presenterà un nuovo, misterioso netbook, misterioso perchè al momento non si sa nulla a proposito a parte che monterà un display da 11.6″, alcuni ipotizzano una risoluzione di 1366×768 pixel, e questo vi assicuro che sarebbe un GRANDE passo in avanti sul fronte dell’usabilità…

Speriamo che non si superi il chilo e mezzo, che l’autonomia sia all’altezza degli attuali Asus Eee PC 1000H e 1000HE, e che non costi 700€…e chissà che Asus non ci stupisca, SSD abbastanza capiente? TouchScreen? Masterizzatore? Qualche novità per CPU/Chipset? In effetti il tanto ventilato GN40 è stato usato pochino. Sia chiaro sono solo supposizioni ma speriamo in qualche novità!


UPDATE (11/10/2009)
: Dimenticavo, ne ho parlato qui!

{lang: 'it'}


Puoi seguire le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
Puoi anche lasciare un commento, o creare un trackback dal tuo sito.

2 Risposte a “Un netbook superdotato da Asus entro maggio”



Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*