Poker per Android

Giocare a poker sui dispositivi Android è diventato uno dei passatempi preferiti dagli utenti di tutto il mondo; l’alta qualità raggiunta ultimamente dai giochi, unita alla possibilità di giocare ovunque sono due delle caratteristiche che hanno reso il poker sugli smartphone Android così popolare.

Screenshot WSOP Hold'em LegendTra i migliori titoli a disposizione degli utenti, uno è sicuramente WSOP Hold’em Legend, l’applicazione ufficiale delle World Series of Poker attraverso la quale si può iniziare una vera e propria carriera da professionista dagli esordi fino al final table delle WSOP.  Durante la modalità carriera affronterete interessanti avversari, tutti con i loro video di presentazione e vari tell personalizzati che rendono il gioco più coinvolgente possibile. Le mani migliori possono facilmente salvate grazie all’interfaccia grafica intuitiva. Ottima anche la fruibilità online con altri utenti anche se non è previsto di chattare al tavolo mentre si gioca. Insomma forse il miglior gioco di poker esistente al momento.

Screenshot Zynga PokerAltro titolo interessante è quello sviluppato da Zynga Poker che tra le novità consente di giocare senza doversi collegare necessariamente a Facebook. Tavoli da 5 a 9 giocatori, Tornei Sit’n go, ottima qualità grafica, chat al tavolo e naturalmente la possibilità di giocare a poker live con tutti gli utenti della piattaforma assolutamente in tempo reale. L’ultima versione del gioco ha eliminato alcune difficoltà che le prime versioni avevano incontrato, ma mantiene tutte le caratteristiche tecniche che hanno reso Zynga Poker famoso sul social network di Zuckenberg: chips gratuite al primo accesso e possibilità di partecipare all’estrazione settimanale di 1 milione di chips. Questa versione del texas hold’em viene preferita soprattutto da coloro che anche attraverso Facebook vogliono entrare a far parte di una vera e propria community di poker.

L’altra applicazione ufficiale è WPT Texas Hold’em  Showdown3 (a pagamento) compatibile con tutte le versioni di Android che consente di giocare fino a 7 giocatori: questo titolo presenta una serie diversificata di location tra le quali spostarsi da Las Vegas a Montecarlo, qualità grafica 3D  e vari livelli di difficoltà tra i quali scegliere. Similmente a WSOP Hold’em Legend ogni personaggio utilizza tecniche e strategie di gioco diverse ed assume comportamenti diversi per cui gli utenti possono divertirsi con diversi approcci al gioco. L’interfaccia è estremamente semplice, così come i salvataggi e lo scorrimento del gioco.

[Articolo realizzato in collaborazione con i ragazzi di pokerlistings.it]

{lang: 'it'}


Puoi seguire le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
Puoi anche lasciare un commento, o creare un trackback dal tuo sito.

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo, di' la tua!


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*