Lost, 5a stagione

Lost, quinta stagione
Che dire di questa fantastica stagione? Beh, l’unica cosa che mi viene da dire (e che continuo a ripetere) è che lost non può finire con la sesta stagione!!!

La quinta stagione risolve si alcuni dei misteri, ma aumenta la curiosità nei confronti di quest’isola, sulla sua storia, su Jacob e sull’altro tizio…insomma non so fino a che punto sia saggio chiuderla con la sesta stagione. E voi che ne pensate?

Ma lost è o non è il telefilm più bello e geniale di tutti i tempi :P? E chi ce la fa a resistere 7 mesi?? Non oso immaginare la prima puntata della sesta stagione…

Per concludere una piccola locandina relativa all’ultima puntata della quinta stagione che secondo me è bellissima (leggete il testo in basso :D!), tanto di cappello al suo autore ;), forse è leggermente SPOILER quindi non guardarla se non sei al passo :
Lock VS. Jacob


Puoi seguire le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
Puoi anche lasciare un commento, o creare un trackback dal tuo sito.

2 Risposte a “Lost, 5a stagione”


  • Commento di

    Anche secondo me questo è il telefilm più bello della storia dei tempi :D
    Ma devo ammettere che più si va avanti meno ci capisco e più mi sembra assurdo… Penso che nessun mistero sia stato spiegato e, anzi, ce ne siano sempre di più e tante volte ho perso il filo della storia… Tanto per cambiare, coi film mmerigani, si capisce tutto alla fine… il che mi fa incazzare!! :D

    • Commento di

      Se si capisce tutto che piacere c’è :P?

      Anzi nella quinta stagione qualcosa viene “””spiegato”””, tipo il mostro sull’isola, adesso s’aspetta di capire che cacchio rappresentano quelle statue giganti!! (ma mi fermo qui per evitare spoiler visto che ancora non è stata trasmessa tutta la V stagione in italiano).

      PS: Ciao Cicccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiii, grazie per la visita, sei sempre la benvenuta!!


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*