Palermo: “Informare per resistere”

Ringrazio Sergio per avermi avvertito, stranamente la serata è stata “pubblicizzata” pochissimo, ho passato una bellissima serata in “compagnia” di alcune fantastiche persone, eccone il manifesto :

Informare per resistere

Oltre al solito “grillo scatenato” c’erano :

  • Gioacchino Genchi (per capirci è quello che in vita sua non ha mai fatto un intercettazione e Silvio Berlusconi e company hanno spacciato per un mostro che origliava tutte le nostre conversazioni, e la gente ci crede pure?!)
  • Il mitico “Tonino” (Antonio Di pietro, ovvero l’unica opposizione presente in Italia)
  • Luigi De magistris (un magistrato che è stato buttato fuori soltanto perchè faceva il proprio lavoro, ah beh anche perchè s’è permesso d’indagare sui “pezzi grossi”), quest’ultimo intervenuto però in videoconferenza
  • Ed infine Sonia Alfano, protagonista di questa serata per supportare la sua candidatura al parlamento europeo  ed anche lei perfettamente in linea con le idee di IdV e Beppe Grillo, ovvero che la legge va rispettata (parlamentari inclusi!).

Infine ho avuto l’onore di stringere la mano a due persone che hanno fatto molto per il nostro paese ovvero Gioacchino Genchi e Antonio Di pietro, aspetto con ansia le foto :D!


UPDATE
: Ecco l’articolo sul blog di Antonio Di pietro.


Puoi seguire le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
Puoi anche lasciare un commento, o creare un trackback dal tuo sito.

7 Risposte a “Palermo: “Informare per resistere””


  • Commento di

    Al TGR ne hanno solo accennato, e ovviamente non hanno fatto parlare Antonio Di pietro, praticamente ne ho parlato più “approfonditamente” io che il TGR…

    Siamo messi bene!

  • Commento di

    eppure l’avevano intervistato

    • Commento di

      Ciao Gianni, quelli del TGR Sicilia?
      Non so, ho visto il TGR, c’era un servizio sulle varie iniziative politiche del finesettimana, tra le altre hanno parlato della serata di ieri ma non è stata mandata in onda nessuna intervista ad Antonio Di pietro, invece sono stati mandati in onda estratti di interviste ad altri esponenti politici.

  • Commento di

    Ringrazio te per avermi fatto compagnia, in caso contrario mi sarei perso una meravigliosa serata di verità!!

    • Commento di

      Bellissima serata, poi eravamo davanti il palco!! Bellissimo, e non parliamo del poter stare così vicino a Di pietro e Genchi (che ti ha pure voluto baciare!!!!!!)!
      Bellissimo, peccato che non sono potuto venire da Vauro/Travaglio :|

      Aspettiamo con ansia le foto…..

  • Commento di

    Anch’io ero li e non ci siamo beccati.. Mannaggia.. ;)

    • Commento di

      Mannaggia!! Ma non è un grande Di pietro :P?! Io aspetto ancora le foto che ci ha fatto un ragazzo, doveva mandarmele via e-mail, ancora non arrivano, comincio a temere il peggio…


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*